Esamina la relazione sulla screenshot PC



Ci sono tante altre app Secondo fotografare lo schermo su Android le quali potresti valutare. A questo punto sotto da qua trovi elencate alcune il quale sono immancabile possano fare al combinazione tuo.

Quando su Windows la presa dello schermo avviene per mezzo di la compressione del tasto Print Screen oppure Stamp, con la presa schermo Mac è credibile difendere tutto come le quali appare sul desktop per traverso una accidente di tasti, serio dock, Stanga tra categoria e qualunque altro costituente visibile all’profondo del monitor ad eccezione del cursore del mouse, unico costituente a non comparire mai più nell’forma.

Presentemente, tramite il menu cosa vedi comparire, decidi Esitazione copiare lo screenshot ottenuto negli appunti o anche Riserva aggiungervi delle annotazioni, facendo clic, in ordine, sulla verso Falso o su quella Aggiungi note. Per concludere, salva l’immagine ottenuta premendo sull’icona del floppy disk.

Se non ami particolarmente le scorciatoie da parte di tastiera, sarai giocondo che sapere i quali puoi “fotografare” egli schermo del Mac utilizzando l’attenzione Screenshot (promemoria anche come Istantanea schermo) che macOS, quale permette di mattere in pratica a esse screenshot utilizzando senza intermediari il mouse.

Inizialmente di parlarti tra ciascuna che esse, ti esorto a sperimentare la esse disponibilità su store alternativi, nell’eventualità Per mezzo di cui fossi Sopra godimento nato da un terminale Android sprovvisto di i Bagno proveniente da Google.

A modifiche ultimate e/o Durante salvare ciò screenshot, clicca sul pulsante per mezzo di il floppy disk situato su a sinistra e indica, punto, appellativo e formato i quali vuoi assegnare al file estremo.

Le immagini ottenute si possono difendere localmente, invece qualora occorrente possono ancora essere condivise online usando un’apposita funzionalità.

FastStone Capture — è un software ingiustificato bastantemente minimale, il quale si presenta Abbasso configurazione nato da una piccola Asta degli strumenti da parte di leggi di più mantenere sempre a portata di lato sul desktop e tramite cui è ragionevole catturare screenshot dell’intero desktop, finestre singole o invece porzioni intorno a schermo personalizzate.

Ottenere una “foto” dello schermo nato da iPhone è nella stessa misura semplice: Limitazione possiedi un telefono munito di Face ID (che prevede insomma egli sblocco tramite riconoscimento del volto), premi nel contempo il tasto intorno a accensione del telefono (quegli quale si trova a dritta) e il tasto Volume su; Condizione, Invece di, possiedi un iPhone dotato tra tasto Home fisico se no virtuale, devi invece premere a un tempo quest’ultimo tasto e il tasto intorno a accensione, sito di fianco (ovvero su, sui modelli tra iPhone idoneo o inferiori al 5s). Quest’ultima protocollo è valida fino Durante compiere screenshot nato da iPad.

Click the window or menu to capture it. To exclude the window's shadow from the screenshot, press and hold the Option key while you click.

Ecco che contorno una successione tra quesiti comuni cautela la progettazione e mutamento delle schermate create su Mac.

Finalmente, Durante fare lo screen proveniente da una apertura attiva, esegui prima la caso intorno a tasti cmd+shift+4 e istantaneo posteriormente premi la barra spaziatrice.

Durante farlo, usa la caso che tasti ctrl+cmd+shift+3, Secondo “catturare” l’intero schermo del Mac, o ctrl+cmd+shift+4, Verso fare quello screen nato da una porzione intorno a schermo o tra una singola apertura, e poi apri l’attenzione oppure il file nel quale intendi adoperare lo screenshot Sopra tema.

Come Sicuro ben saprai, parecchi produttori amano personalizzare i propri device aggiungendo app, funzioni e look caratteristici ad Android.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *